Memorial Famiglia Bollero a San Benigno: bocce giovanili in evidenza

Borgonese prima nella gara che apriva le porte dei prossimi Italiani di categoria

Memorial Famiglia Bollero a San Benigno: bocce giovanili in evidenza
Pubblicato:

Memorial Famiglia Bollero a San Benigno: bocce giovanili in evidenza. In campo gli Under 18.

Memorial Famiglia Bollero a San Benigno: bocce giovanili in evidenza

Giovani giocatori di bocce in primo piano, nelle settimane scorse, in occasione di un importante appuntamento che si è svolto sui campi dell’A.S.D. Bocciofila Sanbenignese. Si tratta dell’edizione 2019 del «Memorial Famiglia Bollero Giocondo e Giuseppe», che era valida anche come prima selezione giovanile a coppie per la categoria Under 18.

A vincere i ragazzi della Borgonese

La kermesse permetteva, inoltre, di assegnare i pass per il prossimo Campionato Italiano Giovanile. Sette le coppie che hanno animato i due gironi a poule diretti dall’arbitro Paolo Regis. A superare il «taglio» e quindi a qualificarsi per le finali tricolori che si svolgeranno in futuro a San Damiano d’Asti sono state tre compagini. La prima è la squadra della Borgonese composta da Guglielmo Guido e da Alberto Macario Gionas, mentre la seconda è la Polisportiva Club Carmagnola, che ha affrontato l’impegno con Alberto Amerio e Matteo Bardella.

Alla premiazione tutto lo staff della Sanbenignese

C’è gloria pure per l’A.S.D. Nuova Boccia di Alessandria, in questo caso protagonista grazie a Matteo Chiodin e Stefano Vescio. Nulla da fare, invece, per la Beinettese di Simone Mana e Marco Morelli. Alla premiazione hanno presenziato tutto lo staff della A.S.D. Bocciofila Sanbenignese e la famiglia Bollero.

Seguici sui nostri canali