Sono state una settantina le formazioni che per due giorni hanno calcato i campi del bocciodromo di Pont Canavese, nell’occasione dando vita alla terza edizione del «Memorial Gianfranco Capello».

Memorial Gianfranco Capello, risultati categoria D

L’evento, che si è tenuto il 10 ed 11 novembre, ha visto ai nastri di partenza coppie sia della categoria C che della D. Partiamo da quest’ultima, con ai nastri di partenza un totale di 32 partecipanti A salire sul gradino alto del podio è stata la squadra dell’S.B. Pertusio, che ha vinto per mezzo delle giocate di Buffo M. e di Rolando P. M. Piazza d’onore, invece, per la Salassese di Bianchetta A. e Falletto M., mentre ad arrendersi in semifinale sono state le compagini del Ponte Masino (al via con il duo Giardino C.C.- Soave P.) e della Sangiorgese (protagonista con Radici L.A. e Riviera S).

Risultati categoria C

Il giorno successivo, invece, è stata la volta della categoria C, in questo caso con 39 coppie schierate. Ad alzare in alto il trofeo l’SB Forno di Moro G. e Scandale G., che ha sconfitto nell’ultimo atto la Quassolese di Grosso I. e Trovera E. Bronzo pari merito, invece, per la Fucine Rostagno di Fenoglio E. e di Mian P., oltre che per l’Amici Bocce Ivrea di Benedetto R. e Graziano U.

Leggi anche:  Nel ciclocross la Cicloteca si difende alla grande

Memorial Gianfranco Capello, una settantina le coppie partecipanti