Memorial Mattioda Vallorco primo nel torneo di casa chiusosi sabato 2 giugno.

Memorial Mattioda Vallorco primo nel torneo di casa

Il calcio giovanile è stato protagonista anche in quel di Cuorgnè. Nella giornata di ieri, sabato 2 giugno, infatti al “Carlin Bergoglio”, è andato in scena un nuovo importante trofeo dedicato ai ragazzi. Si tratta del Memorial Giampiero Mattioda, ha visto in campo gli atleti della categoria Pulcini 2008. A vincere, la squadra locale.

Bel palcoscenico per il calcio canavesano

Ancora una volta, si è trattata di un ottimo palcoscenico per il calcio nostrano. Infatti, ai nastri di partenza varie compagini locali. Per la precisione, a scendere in campo Forno, Castellamonte, Rivarolese, Agliè Valle Sacra, Castellamonte calcio a 5, Pertusio, Atletico Pont e ASD Vallorco. Il tutto davanti ad un folto pubblico di appassionati.

Medaglia d’argento per il Castellamonte Calcio a Cinque

Alla fine a trionfare, come anticipato, sono stati i cuorgnatesi del Vallorco. In finale cadere, con il punteggio di 3-0 sono stati i pari età del Castellamonte Calcio a Cinque. Il bronzo, invece, prende la via di Rivarolo. I granata, infatti, nel confronto per il gradino basso del podio hanno avuto la meglio del Pertusio. In questo caso, la gara si è conclusa con il punteggio di 3-1.

Leggi anche:  Finale per Daisy Osakue agli europei di Berlino