Miki gioca con noi: Grande spettacolo dello sport in onore di Michela

Un evento che il gruppo MaiNaGioia Cafè, il Comune ed i familiari hanno voluto dedicare a Michela Turigliatto.

Miki gioca con noi: Grande spettacolo dello sport in onore di Michela
Pubblicato:

Una due giorni intensa, tanta gente che ha fatto dello sport, si è divertita, ma si è anche commossa, nel ricordo di una persona straordinaria, che troppo presto ci ha lasciato. Si chiude con un successo di partecipazione e non solo la prima edizione di «Miki gioca con noi».

Miki gioca con noi

La manifestazione "Miki gioca con noi" aperta a calcio a cinque e beach volley nello scorso fine settimana ha monopolizzato l’attenzione in quel di Forno. Un evento che il gruppo MaiNaGioia Cafè, il Comune ed i familiari hanno voluto dedicare a Michela Turigliatto, a circa 3 anni e mezzo dalla sua prematura scomparsa. Due tornei paralleli, ma anche un momento di allegria e musica, nella serata di sabato 20 luglio, che di fatto hanno animato gli impianti sportivi locali.

Sport, allegria e musica

Per quanto riguarda il torneo di futsal, che ha visto ai nastri di partenza dieci formazioni, a conquistare il primo posto è stato il sodalizio denominato La Pecora Nera, che nell’atto finale della competizione ha centrato il successo per 8-7 nei confronti del gruppo chiamato L.M.L. Si è disputata anche la sfida di «consolazione», nella quale invece a trionfare sono stati i ragazzi del Cobe, che a loro volta si sono aggiudicati la sfida contro le Bombe del Piss grazie al riscontro di 2-1 ai rigori (i tempi regolamentari si erano chiusi sul 4-4). Non sono mancati i premi speciali a livello individuale: miglior portiere è stato Emanuele Lanfredi, miglior giocatore Stefano Crestetti, mentre Christian Sessa, con 18 goal, è risultato il capocannoniere.

Grande spettacolo

Accesa (ma corretta) anche la competizione che ha visto il mondo del volley in primo piano. Spazio al gruppo del Moriremo ma non di Sete, il quale ha meritato la coppa di prima classificata, dopo essersi aggiudicata la finalissima con il punteggio di 2-1. A cadere con onore i ragazzi del The Organizer. Pure in questa occasione è stata assegnata la medaglia di bronzo: è finita al collo dei componenti del Paste & Furius, che invece hanno avuto ragione del ‘Na Vola. Infine, Stefano Mozzato e Martina Rolando sono stati i migliori giocatori al maschile ed al femminile della competizione.

IMG_20190720_103201
Foto 1 di 2
IMG_20190720_121120
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali