Nastro rosa women l'appuntamento domenica mattina

Partenza alle 8.15 da Albiano; 100 km circa su strade secondarie

Nastro rosa women l'appuntamento domenica mattina
Pubblicato:

Nastro rosa women l'appuntamento domenica mattina, 12 maggio, ad Albiano.

Nastro rosa women

Domenica mattina, 12 maggio, c'è la Nastro rosa women, Randonnée dedicata alle donne (ma libera anche agli uomini). Partenza alle 8.15 da Albiano; 100 km circa su strade secondarie a basso impatto di traffico. Al termine pasta party per tutti i partecipanti.

Le altre iniziative aspettando il giro

Essere "Città di Tappa" del Giro d'Italia significa, oltre al passaggio fisico della grande gara a livello internazionale, promuovere e valorizzare i nostri territori, diventando una vetrina di incremento turistico.   Il Giro non è quindi solo una manifestazione sportiva ma piuttosto una vetrina mediatica senza paragoni, l’occasione per raccontare un Paese attraverso le emozioni del ciclismo, una vera e propria opportunità per le nostre città. Perchè l’Italia è una terra con un patrimonio artistico, storico e naturale da esportare in tutto il mondo e il Giro d’Italia è la cornice perfetta per questo splendido quadro.

L'impegno di Comune e Comitato

Il Comune di Ivrea e il Comitato promotore di Tappa Ivrea 2019 hanno predisposto, in collaborazione con altri enti e associazioni e a partire da aprile, un ricco calendario di eventi collaterali al grande evento di domenica 26 maggio, quando da Ivrea partirà la 15^ tappa del Giro d’Italia 102, che si concluderà a Como, dopo 237 km di corsa.

Seguici sui nostri canali