Nei Regionali di Karate Uisp i borgaresi vanno alla grande

Il gruppo guidato dal maestro Alioto ha fatto bella figura a Le Cupole.

Nei Regionali di Karate Uisp i borgaresi vanno alla grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Nei Regionali di Karate Uisp i borgaresi vanno alla grande. Tante medaglie a Torino

Nei Regionali di Karate Uisp i borgaresi vanno alla grande

Tante soddisfazioni si è tolto il team della Uisp River Borgaro di karate in occasione del recente appuntamento Uisp di Torino, che ha visto andare in scena il Campionato Regionale e la Rassegna Preagonisti. Il gruppo guidato dal maestro Alioto ha fatto davvero un’ottima figura. Nell’evento piemontese, che assegnava anche i pass per i prossimi Italiani che si terranno proprio a Torino, a «Le Cupole», l’11 e 12 maggio prossimi, doppia affermazione (con altrettante qualificazioni tricolori) per Alessandro Fontana.

Ottimi riscontri per la River con i suoi ragazzi

Classe 2003, il borgarese ha vinto tra le cinture nere sia nel kata che nel kumite. Stesso medesimo risultato per Stefano Petrilli, pure lui cintura nera, ma nato nel 2006, che ha colto il gradino alto del podio in tutte e due le specialità, meritandosi un posto per il trofeo nazionale di Torino. Una medaglia d’argento, nel kumite, ed un settimo posto nel kata per Andrea Raccioppo, al via tra le cinture marroni 2006, che con questi risultati strappa pure lui due biglietti per gli Italiani.

Piazzamenti un po' in tutte le categorie

Infine, eccellente la prova di Di Napoli, 2005 cintura bianca, che nel kata merita il gradino alto del podio. Infine, nella kermesse Preagonisti da registrare due secondi posti nel kata a firma di Andrea Difonzo (cintura verde 2007) e di Edoardo Clausi (cintura bianca 2008), oltre al bronzo di Riccardo Giampaolo tra le cinture blu 2007.

Seguici sui nostri canali