Nella serie A di bocce trasferta amara per la Brb Ivrea

Adesso gli eporediesi sono attesi nel prossimo fine settimana dalla delicata trasferta di Belluno

Nella serie A di bocce trasferta amara per la Brb Ivrea
Pubblicato:

Nella serie A di bocce trasferta amara per la Brb Ivrea. Gaglianico è la besta nera degli eporediesi.

Nella serie A di bocce trasferta amara per la Brb Ivrea

Prima sconfitta stagionale per la Brb Ivrea. La quinta giornata della serie A di bocce, infatti, vede i campioni in carica arrendersi al Gaglianico. La formazione biellese si conferma bestia nera dei nostri, che cedono 14-12. Non prima, però, di aver dato vita ad una gara emozionante. Infatti, a decidere il successo finale è stata l'ultima giocata di giornata, che ha consegnato i due punti ai locali.

Protagonista l'ex di turno, Pautassi

E' stato l'ex di turno, Denis Pautassi, a decidere con una bocciata al pallino il confronto. Match dai due volti, con la formazione eporediese che ha pagato dazio in modo particolare nelle prove veloci. Dopo un buon avvio, la Brb è stata costretta a rincorrere i rivali, acciuffati però sul 12-12. Come anticipato, la prova a coppie che ha chiuso la giornata ha assegnato anche la posta in palio.

Adesso big match sabato 17 a Belluno

Con questo stop, l'Ivrea scivola a -3 dalla vetta, ma con una gara da recuperare. Nel prossimo fine settimana, però, occhi puntati al big match, ovvero la trasferta in casa della capolista. Gli uomini di Aldino Bellazzini sono chiamati al colpaccio nella tana del Belluno, sodalizio che guida la classifica della serie A con un totale di 9 punti.

Seguici sui nostri canali