Old Kings di Castellamonte con il Settimo ed i Bees di Avigliana

Una collaborazione a tre allo scopo di rilanciare il baseball e permettere a tutti i ragazzi del territorio di giocare

Old Kings di Castellamonte con il Settimo ed i Bees di Avigliana
Pubblicato:

Old Kings di Castellamonte con il Settimo ed i Bees di Avigliana

Old Kings di Castellamonte

L’obiettivo dell’accordo che gli Old Kings di Castellamonte hanno sottoscritto di recente con il Settimo ed i Bees di Avigliana. Una collaborazione a tre allo scopo di rilanciare il baseball e permettere a tutti i ragazzi del territorio di giocare.  Sabato pomeriggio, nella sede del Settimo, c’è stata la presentazione del progetto, con un grande entusiasmo da parte degli staff dirigenziali delle tre società.

Il commento

«Da qualche tempo - commenta la presidente del Settimo Patrizia Sciarilli - ci stiamo parlando. Questa collaborazione ha lo scopo di permettere a tutti i ragazzi delle nostre società di poter giocare».  Proprio nel fine settimana passato gli atleti delle tre società hanno avuto modo di allenarsi assieme con il supporto dei tecnici.  Una collaborazione, quella ufficializzata, che certamente darà stimolo all’intero movimento del baseball piemontese e del nostro territorio.

Il progetto

Grazie a questo progetto che è stato avviato, infatti, tramite il Settimo sarà coperta la A2, mentre la serie B sarà la categoria curata dal Bees Avigliana. Infine, in serie C militeranno i King di Castellamonte. Ma grossi vantaggi avranno pure le squadre giovanili, che avranno modo di  poter contare sull’esperienza dei tecnici dei tre sodalizi.  Intanto, per quanto riguarda i campionati, alla fine del mese dovrebbero essere presentate le date delle giovanili, mentre per la A2 l’esordio dovrebbe avvenire in casa settimese il primo weekend di aprile, ovvero domenica 7. Davvero grande è l’attesa, dopo le soddisfazioni della scorsa stagione sportiva

Seguici sui nostri canali