Pallavolo: chiusa la stagione regolare a livello piemontese e nazionale

Ivrea e Leini femminili hanno conquistato l'accesso ai prossimi play off

Pallavolo: chiusa la stagione regolare a livello piemontese e nazionale
Pubblicato:

Pallavolo: chiusa la stagione regolare a livello piemontese e nazionale. Tra le donne Canavese Volley e Leini ai play off

Pallavolo: chiusa la stagione regolare a livello piemontese e nazionale

La 26esima giornata, andata in scena sabato scorso, ha di fatto messo la parola fine alla stagione regolare della pallavolo sia a livello piemontese che nazionale, per quanto concerne i nostri sodalizi. Buoni riscontri arrivano a livello femminile, dove si sono registrati due passaggi ai play off ed altrettante importanti conferme in categoria.

Canavese Volley e Cargo Broker Leini ai play off

Dalla serie D donne due belle soddisfazioni. Sia le eporediesi del Canavese Volley, prima a pari merito ma penalizzata dagli scontri diretti e dalla differenza punti, che il Cardo Broker Leini, arrivato terzo in classifica nel gruppo B, si giocheranno le loro carte nei play off per la serie C. Un ottimo riscontro per entrambi i sodalizi, che hanno dimostrato capacità e forza nel corso di tutto il campionato.

Montalto e Borgaro conquistano la salvezza

Buone notizie anche sul fronte salvezza. Nella serie C donne, infatti, la Pallavolo Montalto Dora perde al quinto set, ma conferma la categoria anche per l'anno prossimo. Buone notizie anche da Borgaro, dove con tre punti di vantaggio, alla fine, l'Autocrocetta Labor centra in serie D il medesimo risultato. Due, invece, le retrocessioni, sempre nello stesso campionato: sono quelle di Rivarolo 2002 e della Lilli Volpianese.

Seguici sui nostri canali