Pallavolo Valli Lanzo protagonista in serie B

Il team targato CerealTerra ha conquistato al momento la seconda piazza in classifica

Pallavolo Valli Lanzo protagonista in serie B
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallavolo Valli Lanzo protagonista in serie B a suon di risultati esaltanti.

Pallavolo Valli Lanzo protagonista in serie B

Dalla polvere della retrocessione all'altare del podio del trofeo cadetto maschile. Pallavolo Valli Lanzo protagonista in serie B di volley nell'arco di pochi mesi. La formazione ciriacese, targata CerealTerra, dopo l'acquisizione dei diritti, ora viaggia nelle zone nobili del girone A. Tutto nello spazio di pochi mesi.

Nove giornate sempre in primo piano

La compagine piviellina ha saputo crescere gara dopo gara. I risultati raccolti, infattim hanno spinto il sestetto del presidente Davide Casu sino alla seconda piazza, attualmente occupata, condivisa con il San Bernardo di Cuneo. L'intero gruppo ha risposto positivivamente alle sollecitazioni dello staff tecnico ed i risultati sono giunti.

Match verità con il Novi questa settimana

Prima di salutare il 2017, nella decima giornata la Pallavolo Valli di Lanzo sarà in trasferta a Novi. Un confronto, quello in terra alessandrina, con una rivale di tutto rispetto, da non sottovalutare affatto. Chiudere in bellezza sarebbe davvero una brutta cosa, perché significherebbe continuare a coltivare un sogno davvero inaspettato.

Seguici sui nostri canali