Pattinaggio due ori per lo Skating Dreams a Rivoli

La società canavesana continua il suo percorso di crescita, ma anche di risultati notevoli

Pattinaggio due ori per lo Skating Dreams a Rivoli
Pubblicato:

Pattinaggio due ori per lo Skating Dreams a Rivoli nel trofeo Murialdo.

Pattinaggio due ori per lo Skating Dreams a Rivoli

Chiudere la stagione con un doppio sigillo. Lo Skating Dreams di Volpiano e Chivasso guidato dai tecnici Anna Gnoffo e Luciano Veronese ha vissuto una trasferta davvero positiva, in occasione del trofeo Murialdo di Rivoli, dedicato al mondo del pattinaggio a rotelle. La kermesse torinese ha visto ai nastri di partenza oltre una sessantina di atlete, delle quali quattro del club canavesano.

Applausi per Anna Formica e Vittoria Melloni

A mettersi in luce in maniera particolare Anna Formica, classe 2005, che nella categoria superiore ha finito per occupare il gradino più alto del podio. Ad imitarla la new entry Vittoria Melloni, categoria 2011, che ha subito mostrato ottime doti, centrando una vittoria anch'essa preziosissima. La sorella Matilde, già capace nella stagione di mettersi in luce, fa bene tra le 2007, ma non riesce a conquistare una medaglia. Infine, Denise Berlingeri, pure lei ai nastri di partenza tra le 2007, ha pagato dazio all'emozione.

Un bilancio sempre più positivo

Nel complesso risultati che riempiono di orgoglio la società nostrana e permettono a dirigenza e allenatori di considerare questa prima parte del 2018 davvero molto positiva. Non solo per i risultati portati a casa, ma in particolare per la maturazione che le ragazze, di tutte le età, stanno dimostrando. Inoltre, prosegue anche la campagna di crescita della società, attraverso la ricerca di nuove pattinatrici. Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il 3406443268 e chiedere delucidazioni sugli orari delle lezioni.

Seguici sui nostri canali