Perracchione vince a Cantoira il titolo regionale di ciclocross

Buoni risultati per il Team Young Bikers come per La Cicloteca

Perracchione vince a Cantoira il titolo regionale di ciclocross
Pubblicato:
Aggiornato:

Perracchione vince a Cantoira il titolo regionale di ciclocross. Buoni risultati per i canavesani.

Perracchione vince a Cantoira il titolo regionale di ciclocross

La recente prova di apertura del ciclocross, che si è svolta a Cantoira, è servita ad assegnare i titoli regionali di specialità. E quale occasione migliore questa per vedere nuovamente all’opera i giovani portacolori del team nostrani. Lo Young Bikers Franco Balmamion, che con i suoi atleti si è ritagliata una bella giornata da protagonista, grazie all'affermazione di Alessandro Perracchione

In campo femminile brave la Calderoni e la Baima

Il giovane che veste i colori del club di Rocca ha disputando una gara a dir poco magistrale sul fango e sotto la pioggia ha centrato la vittoria nella categoria Esordienti, diventado così, campione a livello piemontese. Si annoverano, poi, un terzo posto di Vittoria Calderoni tra le Esordienti Donne ed il bronzo di per Anita Baima tra le G6.

Vari piazzamenti anche per il Team Cicloteca

Nelle file della La Cicloteca tra  i G6 maschili, da registrate la 17esima piazza di Giulio Pich e la 21esima di Cristian Corazza. Sesta posizione, invece, a firma di Andrea Novero, che gareggiava tra gli Allievi Primo anno. Quinta e sesta posizione per Jessica Gnemmi e Giorgia Novero, che erano al via tra le Esordienti Donne. Infine, nono posto di Giovanni Pinna tra i Master 2. Nell’occasione spazio anche alla seconda prova della Coppa Piemonte di short track, in questo caso del tutto riservata ai Giovanissimi. Tra i G1 quarto posto di Giacomo Donato, nelle file dei G2 nona di Enrico Pich, mentre nelle file dei G3 piazza d’onore per Federica Corazza. Ed ancora, nella categoria G4 quinto è risultato Cesare Machetta, sesto, invece Lorenzo Favero. Molto brave Sara Bertino e Sara Ghirello, rispettivamente prima e seconda tra le G4, quindi tra le G5 Serena Bassignana ha chiuso quinta.

Seguici sui nostri canali