Podismo Uisp, 17esima edizione della “Notturna ai Ceretti.

Podismo Uisp

Luca Cerva Perolin, esperto e forte atleta in forza alla Libertas Forno Sergio Benetti, torna ad iscrivere il suo nome nell’elenco dei vincitori di una gara del Circuito Uisp. E’ accaduto venerdì scorso a Ceretti di Front, in occasione della 17esima edizione della «Notturna».

Classifica maschile

Per l’atleta categoria M45 affermazione in 24 minuti netti, crono che gli ha permesso di precedere in classifica Giuliano Franco Caresio (Durbano Gas Energy Masso Sport Rivarolo ‘77) ed Antonio Palumbo (Cral Amiat), i quali hanno completato il podio. Ed ancora, quarta posizione per Nicolò Daniele (Atletica Canavesana), quinta per Federico Carmagnola (suo compagno di squadra), sesta per Micheal Zagato (Team Peretti) e settima per Gianfranco Vivirito (Atletica Chierese). La top ten maschile è poi completata da Rocco Blonda (Usa Cafasse), Vittorio Zungri (Atletica Canavesana) e Claudio Cabodi (Usa Cafasse).

Classifica femminile

Spetta, invece, a Carla Prima (Base Running) la vittoria tra le file delle donne, centrata con il tempo di 27’29”. Medaglia d’argento a favore di Alessandra Bresciani (Usa Cafasse), mentre la terza piazza è andata ad Elisa Picardi (Durbano Gas Energy Masso Sport Rivarolo 77). Infine, il podio a squadre è risultato composto da Bairese, Durbano ed Equilibra Running Team.