Podismo UISP, tutto pronto per il VI Cross di Moncrivello

Podismo UISP, tutto pronto per il VI Cross di Moncrivello
Pubblicato:

Podismo UISP, tutto pronto per il VI Cross di Moncrivello: il secondo appuntamento della stagione si terrà domani, domenica 13 gennaio.

Podismo UISP

La stagione del podismo UISP, legato al Circuito Canavesano, è partito subito alla grande ed ora prosegue già nel prossimo fine settimana, quando si svolgerà la seconda tappa del trofeo dedicato alla corsa campestre. Nello specifico, ad ospitare gli appassionati della specialità si daranno appuntamento domani, domenica 13 gennaio a Moncrivello, dove la locale Polisportiva darà vita alla sesta edizione del cross. Anche in questo caso, l’evento è allestito unicamente per gli adulti.

Il percorso

Con tracciato disegnato nella zona del lago ed interamente sterrato, il percorso è di 6 chilometri. Il ritrovo è in programma alle ore 8.30 presso l’area, appunto, del lago di Moncrivello. La prima partenza è in calendario alle ore 9.45, con spazio alle categorie maschili che vanno dalla M16 sino alla M55. Alle 9.50, invece, a darsi sportivamente battaglia saranno i Master 60 ed oltre, nonché tutte le partecipanti alle categorie femminili. Maggiori informazioni contattando Luciano Aimaro (339-2959576), oppure Luca Mottino (339- 4601049).

Seguici sui nostri canali