Prascorsano ospita Pirollo serata dedicata ai motori

Evento per chi ama il rally, che si svolgerà a partire dalle ore 21

Prascorsano ospita Pirollo serata dedicata ai motori
Pubblicato:

Prascorsano ospita Pirollo serata dedicata ai motori. Va in scena stasera, giovedì 14 giugno.

Prascorsano ospita Pirollo serata dedicata ai motori

Al polivalente di Prascorsano grande serata dedicata ai motori. Stasera, giovedì 14 giugno ospite sarà Luigi «Gigi» Pirollo, uno dei «navigatori» italiani più conosciuto ed apprezzati. Programma alle ore 21, sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale del libro di Pirollo, dal titolo «Una curva lunga una vita».

La cittadina canavesana centro nevralgico dei rally

L'idea di questa uscita è venuta ad Alessandro Boldini. «Quando ho saputo della pubblicazione di questo libro – spiega il vicesindaco, nonché grandissimo appassionato ed esperto di motori  – mi è venuta l’idea di chiedergli di venire a Prascorsano. Visto, poi, che lui la prova di Prascorsano l’aveva vinta durante il “Rally della Lana” del 1998, in coppia con Gianfranco Cunico, a bordo della Ford Escort WRC del team Martini».

Serata gratutia, con possibilità di foto e autografi

La serata è completamente gratuita ed al termine Gigi Pirollo sarà a disposizione per firmare autografi e scattare qualche foto insieme. Per chi volesse ulteriori informazioni può anche scrivere una mail ad alessandroboldini@libero, oppure contattare il 349-7214065.

Seguici sui nostri canali