Questa sera a Borgaro sarà presentato il Maggioni Righi

Anche nella 40esima edizione del trofeo sono 12 le formazioni di qualità al via

Questa sera a Borgaro sarà presentato il Maggioni Righi
Pubblicato:

Questa sera a Borgaro sarà presentato il Maggioni Righi. Il torneo taglia il traguaro della 40esima edizione.

Questa sera a Borgaro sarà presentato il Maggioni Righi

Tutti chiamati a raccolta, appassionati ed addetti ai lavori, questa sera, lunedì 8 aprile, all'Hotel Atlantic di Borgaro. E' tempo di presentare il nuovo torneo calcicistico internazionale "Maggioni Righi", la kermesse che si svolge ogni anno a Pasqua e che offre uno splendido spaccato del football internazionale. Appuntamento a partire dalle ore 20.45, con tanti ospiti di riguardo.

Si tratta della 40esima edizione

L'evento targato ASD Borgaro Nobis 1965 è giunto alla 40esima edizione. La "creatura" del patron Perona è pronta quindi a festeggiare un'altra uscita di alto profilo, con la presenza di squadre davvero di primo livello. Dodici, nel complesso, i club tra professionistici e dilettanti che dal 19 al 22 aprile prossimi animeranno la kermesse.

Tanti gli ospiti di livello invitati per il vernissage

Come di consueto, il Borgaro Nobis ad ogni vernissage premierà atleti, dirigenti e uomini di sport che negli anni hanno saputo lasciare (o stanno lasciando tutt'ora) dei segni importanti del loro passaggio. A loro saranno consegnati i premi intitolati alla memoria di Marcellino Borsello, Paolo Tomatis, Pietro Patuzzi e Valter Noto.

Seguici sui nostri canali