Rally Città di Torino domani si chiudono le iscrizioni

Domani, 7 settembre, ultimo giorno per presentare le adesioni alla 33esima edizione

Rally Città di Torino domani si chiudono le iscrizioni
Pubblicato:

Rally Città di Torino domani si chiudono le iscrizioni. La gara è il 15 settembre.

Rally Città di Torino domani si chiudono le iscrizioni

Ultime possibilità per presentare in maniera ufficiale la propria adesione ad uno degli eventi motoristici più attesi in Piemonte. Si chiudono, infatti, domani, venerdì 7 settembre le iscrizioni in vista del «Rally Città di Torino», la competizione dedicata al mondo delle quattro ruote che nel 2018 raggiunge quota 33 edizioni.

L'organizzazione è curata dalla R.T. Motoevent

Una kermesse ricca di novità, con l’organizzazione (curata dalla R.T. Motoevent) che ha deciso di apportare una serie di novità, al fine di rendere ancora più interessante ed in parte «inedito» trofeo di ottimo livello. La competizione, che si terrà il 14 e 15 settembre prossimi, è stata presentata in maniera ufficiale lo scorso weekend.

Una gara tra novità e conferme gradite

Tra prove speciali confermate, altre «invertite» ed altre ancora nuove, il «Città di Torino» vuole cercare di rinnovarsi e regalare ulteriori emozioni. Naturalmente, occhi puntati su alcuni nomi di spicco del rallismo regionale, ma anche sui sempre tanti canavesani e ciriacesi che si schiereranno al via di quella che rappresenta, in fondo, un po’ la «gara di casa». Ora, non resta che attendere la chiusura della lista di partenza, poi saranno le macchine e gli equipaggi ad essere davvero i protagonisti.

Seguici sui nostri canali