Risultati Calcio Canavesano il Borgaro fa il colpaccio

Giornata invece ricca di derby in Prima Categoria, Esperanza sempre al comando

Risultati Calcio Canavesano il Borgaro fa il colpaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Risultati Calcio Canavesano il Borgaro fa il colpaccio a Casale, vincendo 1-0,

Risultati Calcio Canavesano il Borgaro fa il colpaccio

Altra domenica intensa per quanto concerne il calcio canavesano. Partiamo dalla serie D, dove il Borgaro Nobis 1965 compie un colpaccio, vincendo 1-0 sul campo del Casale. Decide una rete di Pasquero, realizzata al 37' minuto della ripresa. Gialloblu ora all'undicesimo posto, con 4 punti di vantaggio sulla zona play off.

San Maurizio ko, Rivarolese

Passando, invece, ai trofei regionali, domenica da dimenticare per il San Maurizio. La squadra di mister Di Muro, infatti, cede malamente in casa con il Piedimulera per 1-4. In Promozione, la Rivarolese era di scena al Polisportivo con la Nolese. La cpntesa si è chiusa con il punteggio di 1-1. Il Bollengo Albiano si conferma capolista, battendo 1-0 il Venaria, mentre il Volpiano ga suo il derby con la Mathi Lanzese, aggiudicandosi i tre punti per 2-1.

Giornata ricca di derby in Prima Categoria

Arriviamo alla prima categoria, dove si è vissuta una giornata ricca di sfide tutte canavesane. Tennistica affermazione del Colleretto Giacosa, che batte 6-2 la malcapitata Bosconerese. Divisione della posta tra Vallorco e Montanaro (1-1 il punteggio al "Bergoglio"), mentre l'Atletico Volpiano Mappani s'impone 1-0 nella tana del Cafasse Balangero. Successi anche per la capolista Esperanza (2-1 al Fenusma) e per l'Ivrea (3-1 alla Vischese). Infine, il Caselle (girone D) s'impone 2-0 con lo Spazio Talent Soccer. In più, nel recupero di Seconda Categoria, Locana e Romanese hanno chiuso sul 2-2.

Seguici sui nostri canali