Risultati eccellenti quelli raccolti dalla Compagnia Arcieri Volpiano

Dal 2011 tanti i passi avanti compiuti dalla società che crede in questo sport

Risultati eccellenti quelli raccolti dalla Compagnia Arcieri Volpiano
Pubblicato:

Risultati eccellenti quelli raccolti dalla Compagnia Arcieri Volpiano. La squadra continua la sua crescita.

Risultati eccellenti quelli raccolti dalla Compagnia Arcieri Volpiano

La Compagnia Arcieri di Volpiano, associazione sportiva fondata nel 2011, piano piano, ha iniziato ad ottenere grandissimi risultati nel tiro con l’arco, sia nelle competizioni della penisola che all’estero. Poche settimane fa  il volpianese Massimo Crosariol ha portato a casa un prezioso e meritato argento, dopo un’intensa gara che si è tenuta dall’altra parte del mondo, in Nuova Zelanda.

Tra i successi anche un Mondiale in Romania

Da segnalare poi il titolo mondiale vinto a Bucarest, in Romania, dagli arcieri Ferruccio Berti e Laura Vallombrosi. In questi giorni, una compagine di atleti della Compagnia si è diretta a Roma per i Campionati Nazionali. Ad oggi, sono 44 gli atleti iscritti alla Compagnia Arcieri di Volpiano, capitanata dal presidente Giuseppe Busi e dal suo vice Sallustio Grassi.

Due i campi di allenamento del sodalizio

Due i campi d’allenamento del sodalizio canavesano. Il primo, usato prevalentemente in inverno, si trova all’interno di un grandissimo garage della cittadina, ma la vera casa della Compagnia è senza dubbio il campo di via Vercelli a Volpiano, dove gli arcieri si recano per migliorarsi nelle diverse specialità. Si tratta però di soluzioni provvisorie  e l'obiettivo per il futuro è di riuscire ad ottenere una sede fissa e stabile per portare avanti la loro attività e continuare a macinare medaglie.

Seguici sui nostri canali