Risultato positivo per lo Sporting Borgaro anche in trasferta

Domenica, in casa, l’ultimo incontro del girone con il Trento: l’inizio delle gare alle 10.

Risultato positivo per lo Sporting Borgaro anche in trasferta
Pubblicato:

Risultato positivo per lo Sporting Borgaro anche in trasferta.

Risultato positivo

Ancora un risultato positivo per lo Sporting Borgaro, impegnato nel trofeo di serie A2 di tennis. Nella trasferta impegnativa sui campi dell’Ambrosiano i canavesani hanno impattato per 3-3. Risultato che permette ai nostri di confermare la seconda piazza in classifica. Sin nei singolari le due squadre si sono affrontate a viso aperto.

I set giocati

Tomasetto ha ceduto il primo set contro Roggero, poi nel secondo e terzo ha ripreso le redini dell’incontro, ottenendo il primo punto. Lago ha lottato invece contro il più piccolo degli Arnaboldi, alzando bandiera bianca per 6-3, 7-6. Nella sfida Sibona-Massimino il risultato è stato di 7-6, 6-2, mentre Oradini pareggia sconfiggendo Marangoni 6-3, 6-1. A quel punto spazio ai doppi: Lago e Marangoni, opposti ad Arnaboldi e Roggero, dopo aver impattato nel primi due parziali sono andati al tie break del long-set, con i locali che hanno avuto la meglio.

La prossima gara

A quel punto è toccato a Tomasetto e Sibona cercare di rimettere le cose a posto. nel primo set cedono con Speziali e Massimino, quindi pareggiano e quindi s’impongono 10-8, chiudendo il match sul 3-3. In questo modo, lo Sporting ha conquistato la salvezza ed approda pure ai play off. Domenica, a Borgaro, l’ultimo incontro del girone con il Trento: l’inizio delle gare è previsto alle ore 10.

Seguici sui nostri canali