Rivarolo ospita domenica i Regionali di karate Ski-I

Domenica 10 marzo appuntamento con la prova che si terrà al Polisportivo

Rivarolo ospita domenica i Regionali di karate Ski-I
Pubblicato:

Rivarolo ospita domenica i Regionali di karate Ski-I. Appuntamento al Polisportivo.

Rivarolo ospita domenica i Regionali di karate Ski-I

Rivarolo Canavese, ancora una volta, veste i panni di piccola grande capitale dello sport di livello. Nel fine settimana, infatti, occhi puntati sul palazzetto dello sport di via Trieste, nel Centro Polisportivo canavesano, dove si terranno i Campionati Regionali di karate, organizzati sotto l'egida della Ski-I.

Occhi puntati sulla Rem Bu Kan, società di casa

A curare l'evento, insieme alla federazione, è naturalmente la società "di casa", ovvero la Rem Bu Kan guidata dal maestro 6° dan Giacomo Buffo. Si tratta di un altro momento importante per il team, che nel 2019 vivrà una stagione di alto profilo, dato che si tratta dell'anno in cui si disputano i Mondiali di specialità.

Gli orari delle gare ospitate al Polisportivo

Il programma dei Regionali è il seguente. Domenica 10 marzo appuntamento a partire dalle ore 10, orario in cui le gare prenderanno il via. Si proseguirà sino alle ore 14, quando sono previste le premiazioni dei ragazzi. Quindi nel pomeriggio spazio alle competizioni delle classi Seniores, con epilogo intorno alle 18-18.30, quando si terrà la consegna delle coppe.

Seguici sui nostri canali