Rocca: i ragazzi di Franco Balmamion sono pronti a nuove avventure

La presentazione del sodalizio che veste il verde fluo è avvenuta sabato 16 marzo, alla presenza del presidente onorario Franco Balmamion e dei due direttore sportivi Massimo Perracchione e Flavio Ferrando.

Rocca: i ragazzi di Franco Balmamion sono pronti a nuove avventure
Pubblicato:

Rocca: i ragazzi di Franco Balmamion sono pronti a nuove avventure.

Rocca: i ragazzi di Franco Balmamion sono pronti a nuove avventure

Nelle ultime stagioni i ragazzi del sodalizio rocchese hanno saputo meritarsi ampio spazio nelle cronache sportive. Merito del loro impegno, della bravura e della costanza spese per arrivare il più in alto possibile in classifica. Adesso, quei ragazzi e la loro realtà sportiva, che risponde al nome di Team Young Bikers Franco Balmamion, sono pronti per la nuova annata agonistica legata al mondo delle due ruote.

Franco Balmamion presente alla presentazione del sodalizio

La presentazione del sodalizio che veste il verde fluo è avvenuta sabato 16 marzo, alla presenza del presidente onorario, l’indiscusso campione Franco Balmamion, nonché dei due direttore sportivi Massimo Perracchione e Flavio Ferrando, che sono chiamati a seguire ed a continuare a far crescere i giovani del club. La squadra 2019 sarà composta, per l’esattezza, dai  Giovanissimi Lorenzo Balma, Luca De Mercanti e Daniel Lo Iacono, mentre nelle file degli Esordienti saranno ai nastri di partenza Giuseppe Cornacchia ed Alessandro Perracchione. Infine, per la categoria Allievi spazio a Massimo Peraudo. «Gli atleti sono pronti ad iniziare la nuova stagione con le prime gare a fine marzo/inizio aprile - dicono dallo staff dello Young Bikers - A loro va l'augurio per una stagione piena di soddisfazioni».

Seguici sui nostri canali