Ronde del Canavese: nella seconda manche colpo di scena col ritiro di Gino

Bausano ora è quarto, settimo Rotella, ottavo Costagna e nono Ala

Ronde del Canavese: nella seconda manche colpo di scena col ritiro di Gino
Pubblicato:

Ronde del Canavese: nella seconda manche colpo di scena col ritiro di Gino. Tra i canavesani in evidenza Bausano e Rotella.

Ronde del Canavese: nella seconda manche colpo di scena col ritiro di Gino

Metà della gara è andata e nella Ronde del Canavese a comandare la classifica sono il duo Chentre-Giovanel.  Dopo che nella prima speciale l'equipaggio al volante della Skoda Fabria aveva occupato la piazza d'onore, nella seconda ha fatto sua la prima posizione, approfittando anche del ritiro di Gino e Ravera. Nell'occasione, i nuovi leader hanno staccato il tempo di 7'59"4 (crono complessivo di 16'09"1). Sul podio, dopo la seconda manche, figurano anche .Colombi e Rivoir, staccati di poco più di 4", nonché Gagliasso e Beltrando, che invece hanno oltre 9" di distacco dai primi

La situazione dei nostri equipaggi

Dando una sguardo alla graduatoria generale, nelle file dei nostri equipaggi il migliore è quello composto ancora da Bausano e Scali, che occupa al momento la quarta posizione. Da segnalare la settima piazza di Rotella e Rappoldi, mentre c'è stato il ritiro di Tavelli e Cottellero. A questo punto, il duo Castagna-Bossutto su Peugeot 208 R2B si prende l'ottava piazza nella generale e la terza di classe, mentre bene anche Ala e Pian, rientrati nella top ten (con la nona piazza) a bordo di una Renault Clio Williams.

Seguici sui nostri canali