Sabato Trail del Monte Soglio decima edizione

Alla competizione fornese si presenteranno ai nastri di partenza 700 atleti

Sabato Trail del Monte Soglio decima edizione
Pubblicato:

Sabato Trail del Monte Soglio decima edizione, ci si avvicina alla partenza.

Sabato Trail del Monte Soglio decima edizione

Ormai la partenza è questione di poche ore. Con lo start del Gir Lung, che è in programma sabato 26 maggio alle ore 6, la decima edizione del Trail del Monte Soglio avrà ufficialmente inizio. Una manifestazione che regala emozioni e che porterà Forno nuovamente alla ribalta nazionale ed internazionale.

Saranno in 700 a prendere il via

Al momento sono in 700 gli atleti che saranno al via sui tre tracciati del Trail del Monte Soglio. In 180 correranno sui 71 chilometri (4900 metri di dislivello), ben 330 affronteranno invece i 36 chilometri (2160 metri di dislivello) del Gir Curt. Invece, in 190 (ma le adesioni saranno ancora aperte sabato) daranno vita al Gir Vulei. Per loro 16 chilometri e 900 metri da fare.

Tutti gli orari della decima edizione

Detto della prima partenza, il Gir Curt partirà alle ore 8, per vedere il vincitore giungere alla fine alle 11.15. Il primo della gara più lunga, invece, dovrebbe transitare intorno alle 14, quindi alle 16 cerimonia di premiazione. Alle 17 sarà la volt del Gir Vulei, con assegnazione dei premi alle 19.30. Infine, alle 23.20 è atteso l'arrivo dell'ultimo concorrente. Il tutto... con sorpresa finale.

Seguici sui nostri canali