Lo Sci Club Forno ha presentato venerdì 23 novembre 2018 la stagione 2018/2019.

Sci Club Forno

La sala delle ex serre di Villa Ogliani ha accolto gli appassionati della montagna che venerdì 23 novembre si sono ritrovati in occasione della presentazione ufficiale della nuova stagione targata Sci Club Forno. Nelle ultime annate il sodalizio canavesano è tornato alla ribalta, offrendo un servizio sportivo e sociale che ha fatto proseliti. Ripartito con un numero di tesserati risicato, oggi invece conta parecchi tesserati (190 circa), che si dividono tra chi ama partecipare alle gite, chi frequenta i corsi (quattro quelli programmati tra il 2018 ed il 2019) e chi tiene alto il nome del club anche nella Coppa Canavese e nelle gare Fisi.

Presentato il programma per la prossima stagione

La settimana scorsa il gruppo guidato dal presidente Giuseppe Milano ha voluto incontrare soci, amici e simpatizzanti per presentare il programma allestito per i prossimi mesi invernali, dopo per altro il successo degli eventi estivi (che saranno riproposti anche nel 2019). Il tutto frutto del grande lavoro portato avanti non solo dal «pres», ma anche dal suo vice Paolo Perona, dalla segretaria, Francesca Milano, dal tesoriere Ivo Battaglin e dai consiglieri Alessandro Marietti, Fabio Bertoldo e Stefano Piran.

Leggi anche:  Skating Dreams Volpiano da applausi per il saggio di Natale

Maestri preparati, ecco come iscriversi

Proprio per garantire qualità e serietà in quello che è offerto dallo Sci Club Forno, ci si affida pure questa volta ad allenatori preparati, capitanati dal responsabile tecnico Giuseppe Brunetto. A dare il loro supporto e contributo sono Diego Garin, Carlo Roggero, Roberto Ceretto Castigliano, Lorenzo Villata, Franco Ansaldi e Ruggiero Palma, che seguiranno grandi e piccini nel corso delle uscite. Uscite che prenderanno il via dal 2 dicembre e proseguiranno nel 2019. Maggiori informazioni contattando il 348-2103332, o scrivendo a info@sciclubforno.it.