Sci club Forno una stagione ricca di successi

Il risultato colto nel 2018 dal club diretto da Giuseppe Milano, infatti, è figlio di un lavoro di programmazione, crescita ed impegno.

Sci club Forno una stagione ricca di successi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sci club Forno la stagione 2018 è stata ricca di successi.

Sci club Forno

Per lo sci club Forno il 2018 è stato un anno ricco di successi. Si dice che la fortuna aiuta gli audaci. Nella crescita esponenziale di quel sodalizio  non si può certo parlare di un aiuto della «dea bendata». Il risultato colto nel 2018 dal club diretto da Giuseppe Milano, infatti, è figlio di un lavoro di programmazione, crescita ed impegno. Unito alla grande passione di tutti, che ha portato l’associazione altocanavesano a toccare punte davvero notevoli.

Il commento del presidente

«Circa 250 tesserati, oltre 50 giovani che hanno preso parte ai corsi. La bellezza di 150 persone alla cena sociale e risultati, sulle piste. Ci hanno regalato una vetrina importante. Insomma, è stata davvero una grande annata» commentano da Forno. Con il presidente del sodalizio che ci tiene ad aggiungere: «Il segreto? Semplicemente una squadra coesa, di qualità. Composta da persone che hanno voglia di darsi una mano, tutti insieme. Quando parti da una base del genere, poi i risultati arrivano».

Il secondo posto nella Coppa Canavese 2018

L’aver portato il giovane Brunetto alle finali del «Pinocchio», oltre alla presenza di altri giovani atleti ad alcune gare Fisi di tutto rispetto  sono un incentivo pure per il futuro. «Il direttivo ha lavorato bene, i maestri sono stati davvero eccezionali, dei professionisti che hanno seguito i ragazzi. Che dire poi dei giovani e delle loro famiglie, che hanno capito pienamente lo spirito del nostro club».

Seguici sui nostri canali