Silmax Racing Team: la squadra è stata presentata ufficialmente all’Air Palace Hotel di Leini in vista della 16esima stagione consecutiva.

Silmax Racing Team

Presentazione ufficiale della Silmax Racing Team, per la 16esima stagione consecutiva al via dei trofei nazionali ed internazionali della Mountain bike. La squadra del presidente Giuseppe Giordano ha svelato i nomi ed i volti dei suoi atleti che saranno al via delle principali competizioni sul suolo Italiano, affrontando anche le tappe tricolore della coppa del mondo di specialità.

Squadra di qualità

Una compagine ristretta nei numeri rispetto al recente passato, ma comunque di grandissima qualità, con i valdostani Serravalle e Lamastra in primo piano nella categoria Elite, mentre tra gli Under occhi puntati su quel Simone Avondetto fresco campione italiano e mondiale di Winter triathlon. Saranno ancora le bici Specialized ad accompagnare questi atleti nelle kermesse 2019.

Il vernissage

Una stagione non certo facile per quella che è ormai l’unica squadra nazionale di alto livello no factory ma la Silmax proverà ancora una volta a salire sul podio. Il vernissage si è svolto come sempre nella bella cornice del Air Palace Hotel di Leini nella serata di venerdì scorso alla presenza di alcuni sponsor e sostenitori.