Silmax Racing Team, un altro podio da mettere in bacheca in stagione.

Silmax Racing Team

Per il Silmax Racing Team, un altro podio da mettere in bacheca in stagione. A regalare una bella soddisfazione al club leinicese è stato il valdostano Giuseppe «Pippo» Lamastra. E’ stato tra i protagonisti assoluti della «Rampignado», una delle tappe del circuito Nord Ovest MTB, ospitato in quel di Bernezzo. Davvero combattuta la gara svoltasi in territorio cuneese.

La competizione

Il portacolori della squadra diretta da Giuseppe Giordano  ha lottato sino all’ultimo con Francesco Bonetto. Quest’ultimo, in forza alla Vittoria SR Suntour, nella parte in discesa ha staccato il rivale e si è così presenta per primo sotto il traguardo di piazza Martiri della Libertà, sopravanzando Lamastra. Prestazione degna di nota pure per l’argentino Matias Armando, che invece ha terminato con un ritardo di 4 minuti rispetto al compagno di team, classificandosi ai piedi del podio.

Ancora successi

Infine, da segnalare la 38esima piazza di Andrea Comola, questa volta ai nastri di partenza della «Ortler Bike Marathon» di Glorenza, in provincia di Bolzano. Ha così completato quella che è la gara regina in Val Venosta, disputata sulla distanza dei 90 chilometri, con un impegnativo dislivello di 3000 metri.