Pioggia di applausi e meritati complimenti per le brave e preparate agoniste dello Skating Dreams Asd protagoniste nei giorni scorsi a Novara.

Skating Dreams Asd da applausi

E’ stata un’altra domenica di lavoro intenso presso il palazzetto dello sport Celestino Sartorio di Novara, con i tecnici della San Giacomo, per le talentuose agoniste dello Skating Dreams. L’ultima domenica di novembre è stata giornata intera dedicata esclusivamente alla preparazione atletica, allo studio e al perfezionamento dei salti e della trottola. “I livelli di difficoltà erano tre, mentre le soste per pausa quasi nulle – spiegano dall’associazione sportiva dilettantistica – Lo stile di lavoro era quello improntato al talent show.

Agoniste talentuose e ben preparate

Soddisfazione per tutte le partecipanti iscritte alla Skating Dreams Asd. “Non resta che continuare a lavorare sodo con i dischi di gara ma intanto ci aspettano due coreografie di gruppo dove sarà prevista la partecipazione di tutte le iscritte – aggiunge l’insegnante Anna Maria Gnoffo dopo il riuscito Training del 25 novembre a Novara – Nel contempo la nostra associazione è diventata Chivassese a tutti gli effetti e l’8 dicembre saremo presenti alla premiazione dedicata allo sport con le atlete Chivassesi ancorché, purtroppo,  non sia possibile premiare le meritatissime vittorie delle atlete che non siano residenti in Chivasso”.

Sodalizio da 10 e lode

Dieci e lode in pagella per Skating Dreams Asd. I maestri, nonché presidente Anna M. Gnoffo e vice-presidente Veronese Luciano, sono qualificati, attenti alla preparazione tecnica e iscritti alle rispettive federazioni FIEFS per il fitness e FISR per il pattinaggio, oltre al CONI e ai rispettivi albi comunali. Il fitness è seguito da Anna, istruttrice federale FIEFS, insegnante di Yoga, Pilates, Ginnastica Posturale, master in ginnastica posturale, mental training ed insegnante di pattinaggio base. Mentre quest’anno, le allieve Volpianesi e Chivassesi del pattinaggio, sono state ospiti di Decathlon di Settimo Torinese, dove le ragazze si sono esibite in suggestive coreografie di gruppo. E’ stata una giornata trascorsa all’insegna dell’amicizia, dell’allegria e della tecnica!

 

Leggi anche:  Skating Dreams Volpiano da applausi per il saggio di Natale