Skating Dreams in festa: inizio di stagione tra gli applausi a Verolengo

E' stata una splendida giornata, carica di pura energia solare, forza e fuoco… così come erano i temi dei gruppi spettacolo, che si sono esibiti su note "no copryright".

Skating Dreams in festa: inizio di stagione tra gli applausi a Verolengo
Pubblicato:

Skating Dreams: Inizio di stagione con la prima sorpresa, vale a dire un applaudito show a Verolengo!

Skating Dreams in festa

E' iniziata nel migliore dei modi possibili la stagione per l'Asd Skating Dreams. Pioggia di applausi per lo show andato in scena domenica scorsa a Verolengo. "Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Enrico Barbera, il comune e la proloco di Verolengo - spiega Anna Maria Gnoffo di Skating dreams - Tre i gruppi spettacolo che si sono esibiti; presenti le agoniste Chivassesi (Carcaterra Gaia, Carcaterra Giorgia, Alessi Giada, Pattaro Bianca), le agoniste Volpianesi ( Canina Sofia, Canina Alice, Montaperto Arianna) e le più grandi, facenti parte dello staff, (Ajmone-Catt Giulia e Amateis Zoe) accompagnate dai maestri e dirigenti Gnoffo Anna M. e Veronese Luciano".

Splendida giornata

E' stata una splendida giornata, carica di pura energia solare, forza e fuoco… così come erano i temi dei gruppi spettacolo, che si sono esibiti su note "no copryright". "Ottima l’esibizione - aggiungono dal sodalizio canavesano - Ma questa è stata solo la prima delle sorprese preannunciate. Abbiamo separato e distinto i corsi dell’avviamento, preagonismo e agonismo, ampliando le concessioni esistenti ma non solo! A Volpiano saremo presenti anche il venerdi al palazzetto, nella struttura nuova, mentre alla Ghirotti, finalmente, sarà possibile proseguire con la tecnica anche durante l’inverno, in quanto sono stati eseguiti i lavori di ristrutturazione all’interno della scuola ed il pavimento della palestra è stato fatto in parquet ! Ringrazio il sindaco di Volpiano Emanuele De Zuanne, fedele e attento alle promesse fatte ai Volpianesi".

Lezioni e corsi

"A Chivasso siamo presenti sia con il pattinaggio che con il Pilates - spiegano dall'Asd - Ecco i nostri orari. A Volpiano venerdì dalle 17,30 alle 18,30, struttura del palazzetto di via Anna Frank. Sabato dalle 17 alle 19, scuola Ghirotti v.le Dalla Chiesa. Con il pattinaggio ci occupiamo del corso base, avviamento, pre agonismo e agonismo; i nostri eventi sono aperti a tutte le nostre allieve, già dal primo anno, quindi sarà possibile partecipare alle feste del paese e spettacoli vari, mentre per quanto concerne le gare, ovviamente, occorrerà, oltre la preparazione tecnica, anche l’attrezzatura regolamentare! La stagione è appena iniziata, le iscrizioni sono aperte e le sorprese proseguiranno! Siamo presenti su facebook alla pagina SKATING DREAMS ASD e ASD SD , il numero di tel. è 3406443268."

Seguici sui nostri canali