Skating Dreams Volpiano, una realtà in forte crescita. Ecco i prossimi appuntamenti.

Skating Dreams Volpiano

Dopo la giornata di training di pattinaggio, aperta a tutti, sabato 28 settembre, con la collaborazione di Ivano Milazzo, insegnante di freestyle, della Torivoli e coordinatore nazionale pattinaggio freestyle AICS, l’attività dello Skating Dreams è proseguita con un’altra calda giornata di sole sulla pista, a Volpiano, in occasione del festeggiamento di Halloween, organizzato sabato scorso 26 ottobre.

Halloween in pista

Gli atleti hanno potuto esibirsi in simpatiche coreografie a tema, interpretando storie fantasmagoriche, fatte di incantesimi, di zombi e quant’altro.

Quattro i gruppi coreografici delle presenti, ottime le esibizioni e la giornata all’insegna dell’amicizia e del consolidato divertimento.

Prossimi appuntamenti

Presto il sodalizio sarà nuovamente presente ad uno stage riservato, di altissimo livello, a Novara, con i talenti migliori e con il campione del mondo.

Prima però lo Skating Dreams sarà nuovamente ospite di Decathlon, nel pomeriggio di sabato 9 novembre, in una giornata aperta a tutti per cimentarsi con prove sui pattini, e sarà possibile assistere a coreografie, esibizioni, dimostrazioni di alcuni elementi del pattinaggio.

Leggi anche:  Giro d'Italia di ciclocross: il bilancio è eccezionale!

L’associazione, che fa parte della Federazione (FISR), è presente alla scuola Ghirotti di Volpiano e all’Europa Unita di Chivasso.