Poker di podi per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso

Le sportive canavesane dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso hanno conquistato 4 podi su 7 partecipanti, su oltre 100 atlete.

Poker di podi per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso
Pubblicato:

E’ iniziata con ottimi risultati la stagione sportiva per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso. Poker di podi per le talentuose pattinatrici canavesane.

Skating Dreams

Inizio di stagione con il piede giusto per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso. Lo scorso 3 marzo alcune allieve di Volpiano, Chivasso, San Benigno e Crescentino (Valeria, Arianna, Alice, Sofia, Silvia, Matilde, Vittoria. Mia) hanno partecipato alla sfilata del Carnevale cittadino. Il 10 marzo le canavesane hanno preso parte al Trofeo internazionale Aics Renzo Zanchetta. L’emozione ha giocato qualche tiromancino a Matilde Mellone, Vittoria Mellone, Gaia Carcaterra, Giorgia Carcaterra e Denise Berlingeri, brave tuttavia a tenere alti i colori del team confrontandosi alla pari con oltre 500 atlete.

Pokerissimo di podi

L’evento è stato il preludio ai successi al Trofeo regionale di Carnevale indetto il 17 marzo da Blue Roller. Le sportive canavesane dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso hanno conquistato 4 podi su 7 partecipanti, su oltre 100 atlete. Sugli scudi Vittoria Mellone prima classificata nella categoria Giovani A; Matilde Mellone salita sul gradino più alto del podio tra i Principianti B; Gaia Carcaterra che ha trionfato nella categoria Giovani B. Terza classificata la Settimese Denise Berlingeri (cat. Giovani B). Ottime le prestazioni di tutte le altre atlete con applausi per le performance di Giada Alessi, Giorgia Carcaterra, Anna Formica. Grandi risultati in vista di un’annata sportiva che sarà ricca di eventi speciali, oltre alle gare delle agoniste.

Carnevale Volpiano 03 03 19 IMG-20190304-WA0000 R(1)
Foto 1 di 3
TROFEO ZANCHETTA IMG_2110 R(1)
Foto 2 di 3
Poker di podi per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso
Foto 3 di 3

Poker di podi per le atlete dello Skating Dreams di Volpiano e Chivasso

Seguici sui nostri canali