Due settimane di corso, condivisione e divertimento con lo Stage Piccoli Numeri 1, l’iniziativa torna anche quest’anno.

Stage Piccoli Numeri 1

E’ un appuntamento che, stagione dopo stagione, ha riscosso grandi consensi. In questi 12 anni di attività centinaia sono stati i portieri, di tutte le età a livello giovanile, che hanno trascorso in campo ore di lavoro, di divertimento al di fuori, nonché di allegria, amicizia e maturità. Adesso, per la nuova stagione, lo «Stage Piccoli Numeri 1», l’iniziativa targata Spam, ovvero la scuola per estremi difensori creata da Antonio Maio, ha deciso di proporre una grande novità. Quella di una location inedita, nella quale si terranno le due settimane di corso 2019.

Nuova location

Lasciata (con un saluto e tanti ricordi nel cuore e nella mente) la Valchiusella, l’organizzazione ha deciso di spostarsi in quel di Locana, grazie alla stretta collaborazione con la locale squadra di calcio e il Comune. Realtà che hanno accolto a braccia aperte Maio e soci, i quali saranno protagonisti la prossima estate. L’evento in sé, infatti, è programmato nella sua prima uscita dal 23 al 29 giugno, mentre la seconda fase è in calendario dal 30 sino al 6 luglio.

Leggi anche:  I giovani della Bairese per due volte d'argento nell'atletica

Uno staff di prim’ordine

«Siamo molto contenti dello spirito con il quale la nostra iniziativa è stata accolta» ha commentato l’ex numero uno di Ivrea, Usac, Cuneo, Albese, che quest’anno sarà nuovamente affiancato da uno staff tecnico e medico di prim’ordine, il quale ormai da un po’ di stagioni si è messo a disposizione dei ragazzi che partecipano all’iniziativa. Inoltre, se non bastasse, a dimostrazione della grande attenzione da parte della Spam, alla 12esima edizione dello stage parteciperanno pure i numeri uno dell’«Insuperabili Reset Academy», che ha sede ad Ivrea.

Le adesioni proseguiranno sino al prossimo 15 giugno (anche se già tante sono le richieste pervenute). Per maggiori informazioni contattare il 347-5977629, il 346-6376179, oppure rivolgersi al Bar La Tavernetta di Cuorgnè (telefonando allo 0124-651116).