Su e giù per Stura, aperte le iscrizioni dell’evento che si terrà il 23 settembre.

Su e giù per Stura

Domenica 23 settembre 2018 si correrà la quinta edizione di “Su e giù per Stura”. L’evento è organizzato dall'”A.S. Amici dello sport pulito”  in collaborazione con l’ASD Atletica a Caselle 93 e con il patrocinio del Comune di San Maurizio Canavese.

L’evento è inserito nel circuito delle prove di coppa UISP regionale strada individuale e di società, ma in contemporanea sarà possibile partecipare anche alla non competitiva passeggiata ludico motoria aperta a tutti e agli amici a quattro zampe.
Il ritrovo è previsto alle ore 8:00 presso la Società Coop. Operaia di Ceretta via G. Cubito 11.

Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni attraverso il sito www.atltime.it entro le ore 24:00 di venerdì 21 settembre. Se non presenti in banca dati occorre invece inviare una mail a atletica.piemonte@uisp.it indicando il numero di tessera, il cognome, nome, sesso, data di nascita, società e telefono.

Leggi anche:  Il Dojo Heian Ciriè ha ricordato al meglio Giuseppe Cantello

Costi di partecipazione e premi

Il costo di partecipazione per gli adulti è di 7 euro + 1 euro per il noleggio chip, il costo di iscrizione per i giovani è di 3 euro. Le iscrizioni per la gara non competitiva è invece di 7 euro e verranno prese sul posto fino a cinque minuti dalla partenza.

Sono previsti ricchi premi per ogni categoria (non cumulabili) e pacco gara di iscrizione per tutti.