Fine anno ricco di successi per i giovani atleti del Judo Club San Benigno

Nella categoria bambini uno splendido 2° posto è andato a Nicolas Zarrelli. Nella categoria bambini è stata invece Martina Moccia a conquistare il 1° gradino del podio.

Fine anno ricco di successi per i giovani atleti del Judo Club San Benigno
Pubblicato:

Il 2018 è stato un anno da incorniciare per l'associazione sportiva dilettantistica Judo Club San Benigno. Gli allievi canavesani hanno conquistato successi anche al fotonish di una stagione da standing ovation.

Judo Club San Benigno

Ultime competizioni del 2018 per gli allievi dell’asd Judo Club San Benigno. Il 16 Dicembre si è disputata la quinta prova della Jigoro Kano Young Cup a Giaveno. I giovani si sono dimostrati ancora una volta all’altezza della sfida con meritati risultati. Alessio Fragale si è classificato 3° nella categoria fanciulli, mentre nella categoria bambini uno splendido 2° posto è andato a Nicolas Zarrelli.

Giovani talenti

Nella categoria bambini è stata invece Martina Moccia a conquistare il 1° gradino del podio. Giunge al termine un anno di ottimi risultati per la piccola associazione che ripartirà ancora più carica nel 2019. Entusiasmo anche nelle parole del tecnico Ivo Agostinetto che continuerà a guidare i ragazzi con l’augurio che il nuovo anno sia ricco di serenità e voglia di vincere. Gli allenamenti riprenderanno a Gennaio, nella palestra delle medie.

Educazione del corpo e delle mente

Grazie agli allenamenti e alle lezioni realizzate dall'Asd Judo Club San Benigno i giovani potranno fare sport diventendosi. in questo modo saranno rafforzate le attività di gruppo, lo spirito di socializzazione e il confronto sportivo. Il judo si conferma infatti un'attività sportiva che offre a chi la pratica maturità fisica e socio-educativa.

Seguici sui nostri canali