Taekwondo Canavese: al via la nuova stagione

Martedì 10 settembre primi allenamenti sul tatami della New Gym Tonic di Rivarolo.

Taekwondo Canavese: al via la nuova stagione
Pubblicato:

Taekwondo Canavese: al via la nuova stagione del sodalizio locale. Martedì 10 settembre primi allenamenti sul tatami della New Gym Tonic di Rivarolo.

Taekwondo Canavese

E’ tempo di riporre ombrelloni e creme solari negli appositi armadi e tornare ad allenarsi con passione, allegria, ma anche tanta professionalità e voglia di sudare in palestra. Tra i club che sono pronti a ripartire c’è il Taekwondo Canavese, sodalizio con sede operativa a Rivarolo, che nelle ultime stagioni ha raccolto ottimi riscontri. Ma non solo, perché quanto fatto sia in gara che fuori dal tatami ha portato ad una crescita del gruppo, formato da tanti giovani di prospettiva.

Nuova stagione

«Ieri (martedì 10 settembre, ndr) abbiamo dato il là alla nuova stagione - spiega coach Francesco Sozzi, fondatore della squadra - In questi primi giorni di lavoro si alterneranno i componenti della compagine Junior, a partire dai nuovi iscritti e dalle cinture bianca-gialla che si alleneranno il martedì dalle 17 fino alle 18. Il mercoledì, sempre dalle 17 alle 18, saranno presenti le cinture dalla gialla ai livelli superiori. Venerdì invece è prevista la divisione per fasce di età: dalle 17 alle 18 si terrà lezione ai bambini dai 5 fino ai 10 anni, quindi dalle 19 alle 20 si alleneranno i ragazzi dai 10 anni coadiuvati dalla squadra Senior». Spazio, naturalmente, anche al gruppo riservato ai più esperti che praticano il taekwondo tradizionale e sportivo in tutte le categorie: «In questo caso loro si alleneranno il martedì dalle 20 alle 21.30 e il venerdì dalle 19 alle 20.30».

Invito aperto a tutti

La voglia è di ripartire con il piede giusto, con l’intenzione di fare del proprio meglio. «Invito tutti a venire a provare - aggiunge la maestra Alma Vehab Colak, anima della squadra Junior - Vi aspettiamo in palestra, presso la New Gym Tonic di corso Re Arduino a Rivarolo. Siamo a disposizione per far provare a tutti la nostra entusiasmante ed antica arte marziale».

Seguici sui nostri canali