Team Peretti quando la passione porta lontano

Sia a livello agonistico che organizzativo la squadra canavesana è protagonista

Team Peretti quando la passione porta lontano
Pubblicato:

Team Peretti quando la passione porta lontano nel mondo dello sport.

Team Peretti quando la passione porta lontano

La passione per la corsa, la voglia di stare insieme, di condividere l’amore dello stare all’aria aperta. Su queste basi si fonda il Team Peretti, la società podistica canavesana che dal 2016 ad oggi è tra i club alla ribalta del panorama dell’atletica amatoriale e dilettantistica locale (ma non solo).

A guidarlo il presidente Eugenio Peretti

Il club si è reso protagonista solo qualche settimana fa, in occasione della «Nove miglia alladiese», evento targato Uisp allestito proprio dalla compagine guidata dal presidente Eugenio Peretti. Ora la squadra in casacca verde si appresta a vivere il 2018 con tanto entusiasmo ed emozione.

Gruppo di lavoro coeso e preparato

Al fianco di Eugenio Peretti nel diretto della formazione alladiese ci sono poi il vicepresidente Gerardo Colucci, la segretaria e cassiera Renata Frola, i consiglieri Milena Giannetta e Giuseppe Regaldo, mentre c’è da sottolineate anche la presenza di un tecnico di secondo livello quale Giancarlo Zanini. «Vogliamo lavorare anche sotto l’aspetto delle persone che preparano i giovani ed in tal senso abbiamo intenzione di portare i nostri dirigenti a seguire i corsi appositi». Ed i risultati, quanto contano? «Fare bene e vincere piace a tutti - conclude Eugenio Peretti - ma per noi è fondamentale condividere la passione e stare insieme. Ripeto, è questo ciò che ci ha spinto a creare il team».

Seguici sui nostri canali