Team Peretti sugli scudi dopo una stagione di livello. Pranzo sociale ad Agliè.

Team Peretti sugli scudi dopo una stagione di livello

Il salone «Alladium» è stato teatro, lo scorso 18 novembre, di un importante momento conviviale, che ha visto protagonisti i tesserati ed i simpatizzanti del Team Peretti. A due anni di distanza dalla fondazione, il club che pratica l’attività dell’atletica e del podismo ha voluto così sancire, con una giornata in allegria e buonumore, la chiusura di un’annata intensa e ricca di soddisfazioni.

Ospite ad Agliè anche il sindaco Succio

Alla presenza del sindaco di Agliè, Marco Succio, il direttivo guidato dal presidente Eugenio Peretti ha colto l’occasione per tirare le somme di un’annata agonistica di tutto rispetto. Annata che ha visto la formazione del Team Peretti conquistare anche la quarta posizione tra le società impegnate nel Circuito Uisp Canavesano settore corsa su strada.

I principali protagonisti della stagione

Tanti i protagonisti messisi in luce nel 2018, come ad esempio Rosita Ferrara e Renato Poro Marchetti, che hanno vinto entrambi le loro categorie (la prima nel cross e su strada, il secondo in montagna). A podio pure Renata Frola, Michael Zagato e Cristian Bevacqua (sempre nelle prove su asfalto), mentre hanno colto dei piazzamenti di rilievo anche Nadia Peila, Robertino Rabbachin e Gianmario Acotto Gaio, che sono stati tutti premiati proprio in occasione del pranzo sociale, al quale hanno presenziato pure i familiari degli appassionati che vestono i colori del Team Peretti.