Tennis Club Bosconero in visita a Montecarlo per il prestigioso torneo Atp

Già fissato in calendario il prossimo appuntamento per il TC bosconerese. Si tratta della visita ad ottobre prossimo al «Museo della racchetta».

Tennis Club Bosconero in visita a Montecarlo per il prestigioso torneo Atp
Pubblicato:
Aggiornato:

Tennis Club Bosconero in visita a Montecarlo per il prestigioso torneo Atp, che si è concluso con la storica vittoria del campionissimo italiano Fabio Fognini.

Tennis Club Bosconero

Il Tennis Club di Bosconero in visita al prestigioso tempio del tennis monegasco. E' andata oltre ogni più rosea aspettativa la gita organizzata dal sodalizio canavesano per assistere alle partite del Masters di Monte-Carlo: torneo appartenente alla «serie» degli ATP World Tour Masters 1000, ovvero la categoria più importante dopo quella che racchiude i4 tornei dello Slam.

Giornata indimenticabile

E' stata una giornata indimenticabile, all'insegna dello sport, condivisione e amicizia quella trascorsa dai 54 partecipanti all'iniziativa che si sono ritrovati alle 5 di mattina a Rivarolo per poi partire verso il Principato. Gli appassionati di tennis, per un’intera giornata hanno assistito, nella splendida cornice del country club, agli incontri dei loro beniamini, applaudendo i colpi vincenti di Djokovic, Nadal e di Marco Cecchinato, autore di uno splendido successo in rimonta sul quotato Wawrinka.

Prossimi appuntamenti

«Siamo soddisfatti della buona riuscita dell'evento – spiegano dal Tennis Club di Bosconero – E' stata una splendida giornata con la partecipazione di tanti giovani». Già fissato in calendario il prossimo appuntamento per il TC bosconerese. Si tratta della visita ad ottobre prossimo al «Museo della racchetta» di Baldissero d'Alba, che con le sue 900 racchette darà l'occasione ai partecipanti della gita immergersi nella storia del Tennis dal 1875 fino ai giorni d'oggi.

Seguici sui nostri canali