Titoli italiani paraciclismo conquistati da Topatigh

Doppietta per l'eporediese, capace ancora una volta di salire sul podio più alto

Titoli italiani paraciclismo conquistati da Topatigh
Pubblicato:

Titoli italiani paraciclismo conquistati da Topatigh a San Francesco al Campo.

Titoli italiani paraciclismo conquistati da Topatigh

Gli intensi giorni che hanno caratterizzato la «Sei Giorni di Torino» sono stati resi ancora più emozionanti dalla disputa, in contemporanea, dei Campionati Italiani di specialità, dove i protagonisti sono stati gli atleti del panorama paralimpico. E tra di loro ecco spuntare, ancora una volta, il nome di Fabrizio Topatigh. L’eporediese, a conferma dell’incredibile amore che prova per le due ruote si è meritato le luci della ribalta nel sabato tricolore che si è svolto a San Francesco al Campo.

Due le medaglie d'oro centrate da Fabrizio

Per lui non solo la soddisfazione, che non è cosa da poco, di pedalare con il solito entusiasmo. In più, ha pure messo in bacheca due splendide medaglie d’oro, rispettivamente nella disciplina del chilometro da fermo come dell’inseguimento. Il nostro, che veste i colori dell’Alove Team ASD, si è ritagliato il suo meritato spazio nella categoria MC2.

Tutti i risultati delle gare del Velodromo Francone

Per la cronaca, poi, doppietta nel tandem per Piergiacomo Marcolina e Stefano Meroni e di Patrizia Spadaccini e Ilaria Meloni, mentre nell’individuale affermazioni di Marco Pisano (classe MC5), Paolo Ferrali (MC3), nonché di Antonella Rutigliano (WC4). Tutti splendidi protagonisti di quello che è stato un momento profondo ed importante, sotto tutti gli aspetti.

Seguici sui nostri canali