Titolo regionale lombardo per la nostra Giulia Sartoris

La ragazza di Mezzenile ha conquistato anche la qualificazione agli Italiani

Titolo regionale lombardo per la nostra Giulia Sartoris
Pubblicato:

Titolo regionale lombardo per la nostra Giulia Sartoris. Affermazione individuale nel Bresciano.

Titolo regionale lombardo per la nostra Giulia Sartoris

Giulia Sartoris, karateka di Mezzenile,  sta continuando a mietere successi di alto profilo, ponendo nella sua bacheca allori su allori. L’ultimo, in ordine di tempo, risale allo scorso 10 febbraio, quando la portacolori del Centro Karate Valli di Lanzo, che ha sede a Germagnano, tesserata a livello di Federazione per la squadra bresciana del Masterrapid Cbl Skf ha centrato il titolo regionale lombardo.

Cinque splendide affermazioni per salire al primo posto

A Piancamuno, in provincia di Brescia, Giulia ha dato ampia riprova della sua bravura e preparazione, finendo per mettersi al collo la medaglia del metallo più prezioso per quanto concerne la specialità del kata, nella categoria riservata alle atlete Juniores. Tantissimi i partecipanti all’evento regionale, che di fatto con la loro presenza hanno fatto sì che il livello tecnico della manifestazione fosse davvero elevato. La Sartoris ha saputo tener testa alle forti rivali, vincendo tutti e cinque gli incontri disputati con il massimo punteggio.

Qualificazione centrata per gli Italiani Juniores a Ostia

Una prestazione davvero di altissimo profilo, l’ennesimo titolo conquistato ed un ottimo biglietto da visita per Giulia Sartoris, la quale anche per mezzo di tale riscontro ha strappato il biglietto per Ostia Lido, dove il 23 e 24 febbraio si svolgeranno i Campionati Italiani Juniores.

Seguici sui nostri canali