Trail del Monte Soglio grande successo per la decima edizione

A livello femminile Canavese in primo piano, con la straordinaria affermazione della fuoriclasse valperghese Chiara Boggio.

Trail del Monte Soglio grande successo per la decima edizione
Pubblicato:

Trail del Monte Soglio da urlo, la decima edizione si chiude con 700 appassionati ai nastri di partenza e il successo di Paolo Rossi e Chiara Boggio nel “gir lung”.

Trail del Monte Soglio da record

La decima edizione del Trail del monte soglio si chiude con 700 appassionati che si sono presentati ai nastri di partenza di ieri, sabato 26 maggio. In una giornata che ha offerto uno splendido sole. Ma anche una pioggia violenta ed un temporale proprio in chiusura, ha visto andare in scena tre gare targate Asd Trail Monte Soglio.

Il trionfo della canavesana Chiara Boggio

Va quindi in archivio una straordinaria edizione dell’atteso e partecipato Trail del Monte Soglio. Il gir Lung ha infatti visto la vittoria in campo maschile di Paolo Rossi. Già vincitore del 2016, Paolo Rossi ha chiuso i 71 chilometri sotto le 8 ore e mezza. A livello femminile Canavese in primo piano, con la straordinaria affermazione della fuoriclasse valperghese Chiara Boggio.

Successo sportivo e di partecipanti

E’ andato quindi oltre ogni più rosea aspettativa il 10imo Trail del Monte Soglio. Pioggia di applausi dunque per tutti gli sportivi in gara e per i vincitori. Nel gir cur (36 chilometri), invece, Ivan Camurri e Agnese Val Genz (che condividono la passione per il trail... ma anche la vita di tutti i giorni) hanno conquistato la prima piazza in campo maschile e femminile. Infine nel gir vulei ("soli" 16 chilometri) successo di Andrea Negro tra gli uomini e Debora Cardone invece nelle file delle donne.

IMG_9871
Foto 1 di 8
IMG_9887
Foto 2 di 8
IMG_9890
Foto 3 di 8
IMG_9815
Foto 4 di 8
IMG_0005
Foto 5 di 8
IMG_0043
Foto 6 di 8
IMG_0079
Foto 7 di 8
IMG_0073
Foto 8 di 8
Seguici sui nostri canali