Trasferta tedesca per gli atleti del Rem Bu Kan Rivarolo

I canavesani hanno potuto partecipare ad una serie di interessanti lezioni

Trasferta tedesca per gli atleti del Rem Bu Kan Rivarolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Trasferta tedesca per gli atleti del Rem Bu Kan Rivarolo. Bella esperienza per i canavesani.

Trasferta tedesca per gli atleti del Rem Bu Kan Rivarolo

Per prepararsi al meglio, in vista di una stagione ricca sotto tanti punti di vista, quale occasione migliore di uno stage in Germania. E’ quello vissuto dal Rem Bu Kan Rivarolo, che ad inizio novembre è stato ad Unterschleibheim, poco distante da Monaco di Baviera.

Ad accompagnate i nostri i maestri Bessolo e Buffo

Nell’occasione, i canavesani hanno preso parte ad un seminario organizzato dalla Shotokan Takuda Karate grazie anche alla collaborazione di alcuni istruttori di fama mondiale. La pattuglia partita da Rivarolo era guidata dal maestro Giacono Buffo (6° dan) e Mario Bessolo (7° dan), che si è unita al gruppo SKI-Italia diretto dal maestro 8° dan Lusvardi.

Adesso si inizia davvero a fare sul serio...

Gli atleti, in totale 400, divisi in due palestre, hanno potuto seguire le lezioni di tutti maestri, che hanno turnato nelle varie sedi, per dare opportunità a tutti di usufruire le lezioni. Un ottimo momento, un’altra esperienza importante per una realtà come quella del Rem Bu Kan, che è già nel pieno delle attività. Sabato 10 novembre, infatti, il team nostrano ha radunato i propri allievi per la consueta lezione in sessione invernale extra settimanale, in vista dei prossimi imminenti impegni agonistici.

Seguici sui nostri canali