Tricolore nel karate per la brava Giulia Sartoris

La giovane di Mezzenile continua ad arricchire il proprio palmares

Tricolore nel karate per la brava Giulia Sartoris
Pubblicato:

Tricolore nel karate per la brava Giulia Sartoris. Affermazione di squadra per lei.

Tricolore nel karate per la brava Giulia Sartoris

Ancora un titolo per Giulia Sartoris. E questa volta si tratta di uno splendido tricolore. Se solo qualche settimana fa la giovane atleta di Mezzenile si era messa in luce con i colori del Master Rapid SKF CBL, club lombardo per il quale è tesserata a livello Fijlkam, a livello regionale, questa volta ha centrato il titolo nazionale.

Le finali della gara a squadre si sono svolte a Ostia

E’ accaduto di recente a Ostia Lido, dove si sono svolte le finali del trofeo riservato alle squadre. La valligiana, brava anche nelle qualificazioni di ottobre a Suzzara, insieme alle compagne di team Michela Caffarelli ed Elena Roversi ha chiuso sul gradino più alto del podio nella disciplina del kata e, nello specifico, nella categoria Cadetti -Junior.

Sconfitte anche le campionesse in carica

E’ stata una prova intensa, dato che sono state ben 14 le formazioni che si sono presentare al via. Va inoltre sottolineato come la Sartoris e le sue colleghe abbiano avuto la meglio sulle campionesse uscenti senza mai cedere un punto alle avversarie. Riscontro eccellente, che rende orgoglioso anche il Centro Karate Valli di Lanzo di Germagnano, club di riferimento di Giulia in Piemonte.

Seguici sui nostri canali