"Trofeo di Natale": bocce protagoniste a Pont Canavese

La competizione con modalità "a poule" si è svolta sabato 21 dicembre.

"Trofeo di Natale": bocce protagoniste a Pont Canavese
Pubblicato:

"Trofeo di Natale": bocce protagoniste a Castellamonte.  La competizione con modalità "a poule" si è svolta sabato 21 dicembre.

Trofeo di Natale

Prima di prendersi qualche giorno di tranquillità e godersi le meritate feste natalizie nonché di fine d’anno, il mondo delle bocce canavesane ha ancora offerto un interessante spunto per i tanti appassionati che seguono tale disciplina, il "Trofeo di Natale".

Formula "a poule"

Nella giornata del 21 dicembre scorso è stato il bocciodromo di Pont Canavese a fare da sfondo al trofeo che è stato organizzato dall’ASD G.B. Castellamonte. Nello specifico, si trattava di una competizione con formula «a poule» che ha visto in primo piano otto formazioni. Tra queste quella brava nel conquistare il gradino alto del podio è stata l’Amici Bocce Ivrea, che si è imposta per mezzo delle giocate del gruppo formato da Girelli-Consolini-Quagliotti-Mapelli.

Piazzamenti

Medaglia d’argento, invece, per la Rivarese di Araudo-Bertot-Gaiottino-Donna, mentre pari merito in terza posizione sono giunte la Helvetia Bassa Valle di Vieta-Devietti-Berruti-Marietta e la  Balangerese di  Zanetti-Cattellino-Cerva-Racca. Arbitro di giornata Giovanni Bellavista.

Seguici sui nostri canali