Trofeo Solativo protagonista con un super torneo

Ad Ivrea tutto pronto per quello che è un evento calcistico di altissimo livello

Trofeo Solativo protagonista con un super torneo
Pubblicato:

Trofeo Solativo protagonista con un super torneo. Si apre stasera, mercoledì 29 agosto.

Trofeo Solativo protagonista con un super torneo

Tutto pronto a Ivrea per il calcio d'inizio della tredicesima edizione del Trofeo Solativo. Il torneo di calcetto eporediese, infatti, è pronto a prendere il via e lo farà oggi, mercoledì 29 agosto. A partire dalle ore 19, infatti, con il match tra Psu e Fiat Cesaro, la kermesse 2018 romperà il ghiaccio, proseguendo sino a domenica 2 settembre, giorno delle finali.

Spazio anche ai giovani ed al "Solidativo"

Non solo sport per adulti, ma anche spazio ad altri eventi collaterali. Infatti, a partire da domani, giovedì 30 agosto, con avvio alle ore 17, l'organizzazione allestirà anche un torneo a 8 squadre dedicato ai giovani, definito "Solativo Junior". Domenica, infine, sarà la volta del "Solidativo", con in campo le squadre di Ivrea, Chieri e Chivasso.

Domenica 2 settembre l'epilogo

Il gran finale, come anticipato, è in programma il prossimo 2 settembre. La giornata si aprirà sin dal mattino, con spazio alla competizione riservata ai giovani (si parte alle 9). Per quanto riguarda il trofeo adulti, occhi puntati in serata alle gare decisive, con ultimo confronto (quello per il primo posto) che si terrà alle ore 22. A seguire le premiazioni 2018.

Seguici sui nostri canali