Un eccellente 2018 per il Sutalatur Bike di Salassa. Il gruppo è in espansione.

Un eccellente 2018 per il Sutalatur Bike di Salassa

E’ stata un’altra intensa, ricca e divertente stagione quella vissuta dai tesserati del team Sutalatur Bike di Salassa, gruppo che conta oltre una cinquantina di appassionati (54, per la precisione) di ciclismo. Nato nel 2015, il sodalizio canavesano ha vissuto tanti bei momenti, nel corso dei quali i suoi iscritti hanno macinato migliaia di chilometri.

A guidarlo c’è il presidente Rolando

«La nostra società porta avanti il discorso iniziato dal Sepegna Team di Levone – spiega il presidente Valter Rolando – Quello che ci accomuna è la voglia di condividere l’amore per questo sport. Così, anno dopo anno creiamo un calendario di uscite, al quale chi vuole può partecipare, mettendosi alla prova in uscite più o meno dure, naturalmente condividendo il tutto con molti amici».

Direttivo attivo, già al lavoro per il prossimo anno

A comporre il direttivo, oltre al Rolando, sono il vicepresidente Mario Girotto, il segretario Piercarlo Bertotti, i consiglieri Nuccio Bonetto e Giorgio Ferreri. Adesso chiusa l’annata 2018 si pensa già al 2019, che presenterà prossimamente di nuovo un bel calendario, dove non mancherà qualche partecipazione ad eventi di alto profilo.