Open day da medaglia d'oro per l'asd Il Volo di Castellamonte

Tanti giovani ed adulti si sono cimentati in più iniziative, passando dalla danza moderna e motricità fino all’hip hop e country line dance.

Open day da medaglia d'oro per l'asd Il Volo di Castellamonte
Pubblicato:

Bilancio più che positivo per l'associazione sportiva dilettantistica Il volo che ha organizzato presso la sua sede castellamontese un riuscito Open day all'insegna del movimento e della danza.

Open day da medaglia d'oro

Una magnifica festa dello sport. L’ha realizzata in strada provinciale per Torino numero 28 l’associazione sportiva dilettantistica di danza «Il Volo». L’Asd, nata a Castellamonte nel 2005 da un’originale idea di Manuela Pavan, insegnante di danza e presidente del sodalizio, si è confermata ancora una volta un fiore all’occhiello dell’associazionismo canavesano. L’Open day, andato in scena nel paese dell’arco di Pomodoro a fine settembre, non ha infatti deluso le grandi attese.

Movimento e arte

La sconfinata passione per la danza, il movimento, lo sport e l’arte si sono confermate il principale motore trainante della scuola. L'atteso Open day non ha quindi deluso le attese. Dalle ore 14 alle ore 19 tanti sportivi e semplici curiosi hanno potuto provare gli interessanti corsi organizzati da «Il Volo» e conoscere i bravi e preparati insegnanti, che si sono alternati con successo ogni mezz’ora per proporre un’attività diversa.

Associazione sportiva dilettantistica Il volo

Tanti giovani ed adulti si sono cimentati in più iniziative, passando dalla danza moderna e motricità fino all’hip hop e country line dance. Tra le novità più gradite Salsa, Bachata, Kizomba, Country baby belt, Yoga, Kick boxing, Kick junior e Krav-Maga. Al termine della giornata a porte aperte un volo vero e proprio, all’Arcansel di Frassinetto, è stato infatti regalato in premio dall’attivissima Asd castellamontese ad uno dei tanti partecipanti all’open day 2018.

Seguici sui nostri canali