Vernissage Juventus a Villar Perosa, oggi la tradizionale partitella in famiglia

Ecco dove vedere la partita.

Vernissage Juventus a Villar Perosa, oggi la tradizionale partitella in famiglia
Pubblicato:

Vernissage Juventus a Villar Perosa, la città non sarà blindata come lo scorso anno per l'arrivo di CR7.

Vernissage Juventus a Villar Perosa

Oggi, mercoledì 14 agosto 2019, alle 17 al campo sportivo di Villar Perosa si terrà la tradizionale sfida in famiglia fra Juve A e Juve B. Lo scorso anno un 39enne torinese si era imbucato alla partitella sfruttando la divisa della protezione civile per assistere all'esordio di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Si imbuca alla prima di Ronaldo con la divisa della Protezione Civile

Limitazioni

Lo scorso anno nella tradizionale sfida in famiglia era stata appunto l'occasione per l'esordio di Cr7 e Villar Perosa era stata letteralmente blindata. Quest'anno il piano di sicurezza studiato dal Comune non prevede limitazioni al traffico: le auto potranno entrare in paese attraverso i due varchi esterni fino alle 15. Non servirà essere muniti di biglietto o dimostrare di essere residenti. Il blocco della circolazione scatterà soltanto se tutti i parcheggi del paese dovessero essere riempiti.

La zona del campo sportivo e via Nazionale sarà chiusa al transito dei veicoli dalle 13 nel tratto compreso tra la società operaia e viale Agnelli.

Dove vedere la partita in tv

Se non siete fra i fortunati che potranno essere al campo di Villar Perosa la partitella sarà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A.  I canali social della Juventus al termine della partita pubblicheranno gli highlights.

Seguici sui nostri canali