Vietti Ramus è pronto per la gara di Misano Adriatico

Il pilota delle Valli di Lanzo a caccia di un'altra bella prestazione.

Vietti Ramus è pronto per la gara di Misano Adriatico
Pubblicato:

Vietti Ramus è pronto per la gara di Misano Adriatico. Tutti a fare il tifo per lui.

Vietti Ramus è pronto per la gara di Misano Adriatico

Si avvicina il momento di rivedere in pista il nostro Celestino Vietti Ramus. Il pilota valligiani in forza allo Sky VR46 Team è reduce da una buona prestazione a Silverstone, in Gran Bretagna, dove per l’ennesima volta il numero 13 della Moto3 è stato capace di entrare nell’elenco dei migliori 10 della sua categoria. Un riscontro che continua a porre il ragazzo di Coassolo al vertice della classifica riservata agli «esordienti».

Nel 2019 sta mostrando il suo valore

Davvero di qualità la stagione che «Cele» sta vivendo: dopo aver fatto le prime esperienze alla fine del 2018, questo 2019 si sta rivelando l’anno della consacrazione e nel prossimo fine settimana ci si attende molto dalla gara di Misano. Il circuito romagnolo, che ospita la nuova tappa del Mondiale, potrebbe rivelarsi terreno fertile per un Vietti Ramus che ha sbagliato poco, pagando dazio in alcune circostanze più per la colpa altrui e per un po’ di sfortuna piuttosto che per marchiani errori commessi.

Celestino capace a reagire in ogni situazione

Il canavesano, inoltre, nei momenti pure meno belli sin qui vissuti (che sono stati per ora pochi...) è stato capace di reagire sempre alla grande. Ha dimostrato attenzione, voglia di imparare e capacità, che lo stanno facendo crescere. Non solo come sportivo e come possibile futuro campione di motociclismo, ma anche sotto l’aspetto umano. Che, oggi come oggi, è tutto fuorché secondario.

Seguici sui nostri canali